Fast & Furious 6

iiuma8288

Iscritto dall'8 gennaio 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Fast & Furious 6

di iiuma8288

Uno dei peggiori della saga

Uno dei peggiori della saga di fast & furious, i primi 3 sono indimendicabili.

Ma passiamo a questo 6 capitolo, i soliti inseguimenti con azioni  che vanno oltre le leggi della fisica, ma sappiamo in un action movie i registi mettono un tocco di fantascienza.

2 ore di noia dove non è successo poco è nulla, qualche scena di azione e poi come organizzare i piani di strategia.

A proposito avranno  presto spunto da Holly e Benji nella resa dei conti? Scena dell'aereo, ma quando era lunga la pista? Sembrava di stare a vedere un episodio di Holly è benji dove dopo 20 minuti a malapena hanno raggiunto il centro campo.

In quelli istanti in cui c'è stata tutta quella azione, l'aereo sarebbe già decolatto o uscito fuori pista.

Gisel (Gal Gabot) per salvare il suo fidanzato Han (Sung Kang) si lascia cadere fuori dall'abitacolo del auto attaccata ad un cavo legato all'aereo staccato da terra di pochi metri con l'auto sollevata un paio di metri e Gisel (Gal Gabot) sembra cadere da 9000 metri di altezza e in quei pochi metri ha il tempo di sparare di diversi colpi per uccidere un uomo che stava per attaccare il suo fidanzato.

Unica note positive, il senso di famiglia descritto da Toretto (Vin Diesel) uno dei migliori in questo capitolo.

Mi è piaciuta come ha recitato il  grande e indimendicabile Paul Walker nel film nelle vesti di Brian  O'conner, peccato non sia più tra noi, sarebbe stato il muro portante delle future sage di fast & furious.

Piacevole rivedere la bellissima Michelle Rodriguez nei panni di Letty creduta morta in fast & furious solo parti originali.

Per quanto riguarda Hobbs  (Dwayne Johnson) lo preferito in fast & furious five.