Trama

Nell'agosto del 2009 quattro operai salgono su un carroponte a 20 metri di altezza dell'INNSE, ultima fabbrica ancora non chiusa della città di Milano. Minacciano di buttarsi giù qualora non si fermi lo smantellamento dei macchinari. Accerchiati dai poliziotti e sostenuti da lavoratori che arrivano da tutta Italia, i quattro resistono per 8 giorni e 7 notti in uno spazio molto ridotto e con temperature al di sopra dei 40° grazie a una strategia chiara e specifica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Milano, agosto 2009: all’interno del capannone della INNSE, l’ultima fabbrica ancora attiva nel Comune di Milano, quattro operai occupano un carroponte a 20 metri di altezza, per bloccare lo smantellamento dei macchinari e impedire la chiusura dello stabilimento in nome dell’Expo?2015. Dell’arte della guerra, presentato al Festival di?Roma 2012 e distribuito in sala da… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Milano, agosto 2009: all’interno del capannone della INNSE, l’ultima fabbrica ancora attiva nel Comune di Milano, quattro operai occupano un carroponte a 20 metri di altezza, per bloccare lo smantellamento dei macchinari e impedire la chiusura dello stabilimento in nome dell’Expo?2015. Dell’arte della guerra, presentato al Festival di?Roma 2012 e distribuito in sala da…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito