Espandi menu
cerca

Trama

Dopo cinquanta anni, il medico russo Nicolai Borodinski torna al vecchio e fatiscente albergo bordello dove una volta ha incontrato il suo più grande amore, la cortigiana Elise. La loro è stata una relazione impossibile che, seppur di breve durata, ha lasciato il segno per il resto dei giorni. Le ragioni del suo ritorno diventano chiare man mano che Nicolai si perde nei ricordi e la sua mente torna alla fine del XIX secolo quando, in piena Belle Époque, la sua tragedia d'amore ha luogo vicino al castello tedesco di Tannenfeld.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

Nel diciannovesimo secolo, in viaggio da Mosca verso Parigi con l’intento di proseguire i suoi studi in medicina e di perfezionare la sua conoscenza del francese, il giovane Nicolai (Leonid Bichevin) alloggia in un singolare albergo nel quale incontra e conosce Elise (Silvya Hoeks), prostituta e protetta dall’odioso “Conte” (Dieter Hallervorden), a sua volta proprietario e padrone delle… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

Nel diciannovesimo secolo, in viaggio da Mosca verso Parigi con l’intento di proseguire i suoi studi in medicina e di perfezionare la sua conoscenza del francese, il giovane Nicolai (Leonid Bichevin) alloggia in un singolare albergo nel quale incontra e conosce Elise (Silvya Hoeks), prostituta e protetta dall’odioso “Conte” (Dieter Hallervorden), a sua volta proprietario e padrone delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito