Hold Your Breath - Trattieni il respiro

Regia di Jared Cohn

Con Katrina Bowden, Randy Wayne, Erin Marie Hogan, Seth Cassell, Joshua Michael Allen, Alex Ball, Darin Cooper, Steve Hanks, Jordan Pratt-Thatcher... Vedi cast completo

In streaming
  • Amazon Prime Video
  • iTunes
  • Wuaki
  • Wuaki
In STREAMING

Trama

Sette amici che trascorrono un fine settimana in campeggio si ritrovano a passare davanti a un fatiscente cimitero. Secondo una leggenda metropolitana, di fronte ai cimiteri occorre trattenere il respiro per non permettere agli spiriti maligni di prendere il sopravvento. Uno degli amici, per sfatare il mito, si rifiuta però di trattenere il respiro. Inconsapevolmente, libera lo spirito di un noto serial killer che, passando da un corpo all'altro, comincia ad uccidere gli amici uno dopo l'altro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Sette amici in gita fuori porta con le tende passano davanti a un cimitero oggetto di una leggenda: devono trattenere il respiro quando gli passano davanti altrimenti saranno vittime di uno spirito maligno. Uno di loro si rifiuta di farlo e diventa vittima dello spirito di un serial killer giustiziato sulla sedia elettrica nel 1958 nella prigione dismessa che è lì nelle vicinanze.… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
8 stelle

Film che ha molte parti interessanti e a tinte cruente (specialmente sfodera delle idee truculente personalmente mai viste,vedere una scena con un Poliziotto bruciato in Auto verso i 30' iniziali ...) poi anche se si cerca (in certi momenti) d'invadere il territorio di "Hostel" con qualche leggera similitudine,la visione non e' certamente facile da digerire e mai banale. Certo,ce ne sono vari… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2017
2017
Trasmesso il 26 settembre 2017 su TV8

Recensione

undying di undying
4 stelle

1956: in un struttura di detenzione, viene compiuta una esecuzione capitale ai danni di Van Hausen, un feroce serial killer (e predicatore) condannato alla sedia elettrica e giustiziato davanti ai parenti delle vittime. Oggi, sette ex compagni di liceo decidono di passare un week end in una località isolata e, data l'occasione, si privano anche dei cellulari. Per raggiungerla passano…

leggi tutto
Trasmesso il 2 agosto 2017 su Cielo
Trasmesso il 17 maggio 2017 su TV8
Trasmesso il 15 febbraio 2017 su TV8
2016
2016
locandina
Foto
Trasmesso il 14 settembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 2 maggio 2016 su Cielo
Trasmesso il 27 aprile 2016 su Cielo
Trasmesso il 2 gennaio 2016 su TV8
2015
2015
Trasmesso il 29 dicembre 2015 su TV8
Trasmesso il 30 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 28 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 25 agosto 2015 su TV8

Recensione

Utente rimosso (LGiulia) di Utente rimosso (LGiulia)
1 stelle

Questo film è un insulto. Un insulto in generale. Un insulto al cinema, agli horror e a noi spettatori. Purtroppo l'ho visto e se inizio un film (anche un insulto) lo finisco. Demolire i personaggi è quasi banale: sono tutti tipi.. Dal secchione al fumato, alle sceme, alla coppia "che si accoppia". Poi ci manca lo scontro simil "Ghost Whisperer" dei poveri che se non ci fosse…

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 marzo 2015 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito