Trama

George e Harold, due artisti di varietà, nei guai con due ragazze, sono costretti a lasciare Sidney e fuggono a Bali. Ingaggiati come palombari dal principe Klen Arok per recuperare un tesoro affondato in mare, affrontano una terribile piovra e portano a termine l'impresa. Salvo scoprire nel frattempo che è la bella principessa Lalah la vera padrona del tesoro. Si ritrovano quindi a fuggire con lei all'avido e malvagio principe Arok. Una delle sette piacevoli commedie della serie Road to... (1940-1962) con il terzetto Crosby- Hope- Lamour e unico a colori.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Bing Crosby e Bob Hope, per evitare un matrimonio, fuggono dall'Australia e riparano a Bali dove conoscono una principessa e subiscono nuovi inquietanti pericoli... E' uno dei migliori e più divertenti film della serie Road to, che vede come protagonisti Bing Crosby e Bob Hope. E' un micidiale fuoco di fila di battute, gag surreali e trovate esilaranti che ancora oggi funzionano. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Bing Crosby e Bob Hope, per evitare un matrimonio, fuggono dall'Australia e riparano a Bali dove conoscono una principessa e subiscono nuovi inquietanti pericoli... E' uno dei migliori e più divertenti film della serie Road to, che vede come protagonisti Bing Crosby e Bob Hope. E' un micidiale fuoco di fila di battute, gag surreali e trovate esilaranti che ancora oggi funzionano.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito