Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo si sveglia nel mezzo di un bosco sepolto sotto una manciata di terra, senza ricordare nulla della propria identità né delle ragioni che lo hanno portato lì. Trovandosi nei pressi di una casa, vi si reca per cercare aiuto ma dentro vi trova solo il cadavere di una donna incinta ed il filmato del suo assassinio. Poco dopo, dal ritrovamento nel proprio portafogli di documenti e foto personali deduce che la donna era sua moglie e che i suoi due figli, scomparsi, sono in serio pericolo di vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • bello e potente. Interessante fino alla fine. Non è un horror bensì un gran thriller.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un uomo si sveglia in un bosco, in pieno pomeriggio, sepolto sotto un palmo di terra. Non ricorda chi sia né dove, ma davanti a sé ha una casa e decide di andarci per chiedere aiuto. Le luci sono accese, lui bussa e grida ma nessuno risponde, quindi gira la maniglia e la porta si apre, e nel silenzio la sua attenzione viene rapita da una videocamera digitale collegata ad un televisore,… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

NCC1701 di NCC1701
5 stelle

Grande pregio del film l'incredibile interpretazione del quasi unico protagonista, diretto da un regista indubbiamente bravo. Per il resto mi ha lasciato molto un'impressione di incompiutezza, con una storia caotica e complicata, che richiede molto, troppo sforzo per essere capita; rimanere ignari di cosa succede, insieme al protagonista, puo' starci fino a un certo punto durante lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

NCC1701 di NCC1701
5 stelle

Grande pregio del film l'incredibile interpretazione del quasi unico protagonista, diretto da un regista indubbiamente bravo. Per il resto mi ha lasciato molto un'impressione di incompiutezza, con una storia caotica e complicata, che richiede molto, troppo sforzo per essere capita; rimanere ignari di cosa succede, insieme al protagonista, puo' starci fino a un certo punto durante lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

cheftony di cheftony
8 stelle

“Wilder paranoia this time, please!”   Un uomo (Rio Dewanto) si desta di colpo da una semi-sepoltura. Cerca di dare un senso al suo smarrimento e si guarda intorno nella fitta boscaglia, ma niente. Tira fuori il cellulare, ma non ha nessun contatto salvato e pure la telefonata d'emergenza va a vuoto perché...ha perso la memoria! La corsa disperata fino ad un cottage…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014
2013
2013

Angoscia.

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)

L'orrore, la mia straordinaria passione. E' da poco che ho scoperto di poter provare emozioni indescrivibili di fronte a un film horror, ma non i soliti trash movies con sceneggiature già conosciute, altro. Ho…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
10 stelle

Angosciante, rabbrividente e penetrante. Un portento del cinema contemporaneo dell'orrore che riesce costantemente a conturbare lo spettatore e costringerlo a porsi persistenti domande in ogni singolo passaggio del film. Pur non avendo dedicato molto spazio nel campo del dialogo, il regista è riuscito ugualmente a comunicare con il silenzio del protagonista, mettendo in evidenza le sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un uomo si sveglia improvvisamente in un bosco dove era semi sepolto da un cumulo di terra. Prova a telefonare alla polizia ma non sa dove si trova nè ricorda come si chiama.Vicino a dove si trova c'è una casetta in cui trova una telecamera con un post it  in cui c'è scritto premere play. Il filmato riguarda un misterioso killer che uccide a favore di camera una donna in avanzato stato di…

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un uomo si sveglia in un bosco, in pieno pomeriggio, sepolto sotto un palmo di terra. Non ricorda chi sia né dove, ma davanti a sé ha una casa e decide di andarci per chiedere aiuto. Le luci sono accese, lui bussa e grida ma nessuno risponde, quindi gira la maniglia e la porta si apre, e nel silenzio la sua attenzione viene rapita da una videocamera digitale collegata ad un televisore,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito