Espandi menu
cerca

Trama

L'ex truffatore Yukio arriva in una città circondata dalle montagne, dal mare, dalle colate di lava e dal deserto. Il suo scopo è quello di ottenere vendetta contro Yoji, l'uomo che tempo prima lo ha tradito. Finisce però con il perdere di vista le sue reali intenzioni quando matura un'ossessione nei confronti di Rika, una donna dalla misteriosa bellezza

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Arriva dalla spiaggia camminando soavemente una bellissima fanciulla dai lunghissimi capelli scuri ed un abitino lungo e bianco che poco nasconde agli sguardi compiaciuti maschili ... ! Qua mi fermo perche' mi sembra l'incipit giusto per un Film strano che si regge sulla bellezza algida e fredda (anche troppo) della Protagonista Hitomi Katayama (anche come figura di mantide non sembra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Arriva dalla spiaggia camminando soavemente una bellissima fanciulla dai lunghissimi capelli scuri ed un abitino lungo e bianco che poco nasconde agli sguardi compiaciuti maschili ... ! Qua mi fermo perche' mi sembra l'incipit giusto per un Film strano che si regge sulla bellezza algida e fredda (anche troppo) della Protagonista Hitomi Katayama (anche come figura di mantide non sembra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito