Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di soldati d'élite riesce a infiltrarsi nella base militare sotterranea di Pine Gap, una delle più segrete d'Australia, per salvare la vita al team di scienziati divenuto oggetto di misteriosi attacchi. Nei corridoi, incontrano una giovane ragazza che soffre di amnesia e ciò cambia il corso della loro missione originale, scoprendo che gli esperimenti lì tenuti oltrepassano i limiti dell'immaginabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Eolus di Eolus
4 stelle

Sembra più un'imitazione...ricorda un po' troppo alcuni aspetti di Resident Evil, anche se lo sviluppo e gli esperimenti sono diversi. Dal punto di vista dell'idea è interessante, purtroppo però molti punti sono vuoti, poco chiariti e, malgrado l'azione e la suspence, lasciano l'amaro in bocca alla fine del film, con delle domande, troppe, insolute. leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Eolus di Eolus
4 stelle

Sembra più un'imitazione...ricorda un po' troppo alcuni aspetti di Resident Evil, anche se lo sviluppo e gli esperimenti sono diversi. Dal punto di vista dell'idea è interessante, purtroppo però molti punti sono vuoti, poco chiariti e, malgrado l'azione e la suspence, lasciano l'amaro in bocca alla fine del film, con delle domande, troppe, insolute.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito