Universal Soldier: Il giorno del giudizio

gac

Iscritto dal 30 giugno 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Universal Soldier: Il giorno del giudizio

di gac

Ma stiamo scherzando, non è un film ma un livello di Doom... trama estremamente contraddittoria ed in qualche punto incomprensibile tanto da far sorgere il dubbio che la trama sia un pretesto per inanellare una serie di teste scoppiate e arti tagliati. Se si cerca violenza devo dire che siamo ad un ottimo livello... scene molto molto emozionanti e coinvolgenti (non sto ironizzando), ma ci vuol ben altro per fare un film.

Peccato  perché gli attori erano pure bravi, ma che dire quando dei soldati si massacrano a pugni perché uno ha rubato una bottiglia all'altro, poi immancabile la rissa ed in fine il colpo di grazia con la pistola, ma che è la fiera degli spappolamenti? e dire che questi dovevano essere i soldati liberati dal controllo... allora si capisce a che serve il chip... potrei andare avanti ore, ma non voglio rovinarvi la storia (che non c'è). una sola domanda ma che ci faceva il medico con il trapano nella testa del protagonista? Ai posteri l'ardua sentenza.

Non ho visto gli altri della serie per cui non posso fare paragoni, ma qua proprio  non ci siamo.Il mio voto arriva al massimo a 5 per le belle scene in soggettiva e per l'impegno degli attori, se no saremmo a 2 o forse 3.