Espandi menu
cerca

Trama

L'agente James Bond (Barry Nelson) è nel mirino di un assassino e per sfuggire agli spari si rifugia all'interno del Casino Royale. Qui, incontra Clarence Leiter (Michael Pate), il suo contatto inglese che gli spiega le regole di una nuova missione: battere a baccarat Le Chiffre (Peter Lorre) per spingere i servizi segreti sovietici a mandarlo in pensione. 

Note

Adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di Ian Fleming, realizzato anni prima che il personaggio di James Bond debuttasse sul grande schermo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

scandoniano di scandoniano
3 stelle

  Prima trasposizione televisiva datata 1954 delle vicende di James Bond. L’agente segreto esce dai romanzi di Fleming e arriva sul piccolo schermo con le sembianze di Barry Nelson. Accanto a lui altri grandi star come Peter Lorre, che interpreta il diabolico Le Chiffre, e Linda Christian, una bond girl ante litteram. Ci sono lo spionaggio e l’amore per gioco e belle donne a… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

scandoniano di scandoniano
3 stelle

  Prima trasposizione televisiva datata 1954 delle vicende di James Bond. L’agente segreto esce dai romanzi di Fleming e arriva sul piccolo schermo con le sembianze di Barry Nelson. Accanto a lui altri grandi star come Peter Lorre, che interpreta il diabolico Le Chiffre, e Linda Christian, una bond girl ante litteram. Ci sono lo spionaggio e l’amore per gioco e belle donne a…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito