Trama

Due bande mafiose sono da tempo in guerra tra loro. Una delle due ingaggia così un sicario di nome Craver (Cuba Gooding Jr.) per eliminare il boss rivale. Il lavoro non va però a buon fine e al suo posto viene quindi chiamato Wolf (Dolph Lundgren) altro assassino a pagamento. Nel frattempo, Craver è passato a lavorare per la gang concorrente: a questo punto lo scontro tra i due killer diventa durissimo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

boychick di boychick
5 stelle

Film di azione con Dolph Lundgren e Cuba Gooding Jr. I presupposti per una bella pellicola di pura azione ci sarebbero tutti: lo scontro tra due esperti sicari e la guerra tra due bande criminali che non si fanno alcuno scrupolo ad uccidere, è già più che sufficiente a regalare agli amanti dell'action, un'ora e mezza di tensione e adrenalina. Purtroppo, non basta una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Ennesimo action movie, girato nell' Europa dell' est e diretto al mercato dell' home video. Lo svolgimento e la messa in scena si mostrano abbastanza curati, più o meno speculari ai numerosi titoli con Steven Seagal, Van Damme, Wesley Snipes, Scott Adkins... Un valore di interesse aggiunto viene dato però dalla coppia di attori scelti: infatti pur interpretando quasi esclusivamente lo stesso… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Maciknight di Maciknight
4 stelle

Per rinnovare quelli che potremmo definire film seriali con Dolph Lundgren come protagonista, hanno pensato bene di affiancargli come co-protagonista Cuba Gooding Jr. Lundgren risulta meno imbolsito, truce e monocorde del solito, anzi sembrerebbe in stato di grazia, quasi di buon umore e divertito, in tenuta hawaiana e prodigo di sorrisi. Gooding perfettamente monocorde, inespressivo come suo… leggi tutto

2 recensioni negative

Trasmesso il 27 maggio 2018 su Cielo
Trasmesso il 24 maggio 2018 su Cielo
Trasmesso il 26 aprile 2018 su TV8
Il meglio del 2016
2016

Recensione

boychick di boychick
5 stelle

Film di azione con Dolph Lundgren e Cuba Gooding Jr. I presupposti per una bella pellicola di pura azione ci sarebbero tutti: lo scontro tra due esperti sicari e la guerra tra due bande criminali che non si fanno alcuno scrupolo ad uccidere, è già più che sufficiente a regalare agli amanti dell'action, un'ora e mezza di tensione e adrenalina. Purtroppo, non basta una…

leggi tutto
Il meglio del 2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
4 stelle

Per rinnovare quelli che potremmo definire film seriali con Dolph Lundgren come protagonista, hanno pensato bene di affiancargli come co-protagonista Cuba Gooding Jr. Lundgren risulta meno imbolsito, truce e monocorde del solito, anzi sembrerebbe in stato di grazia, quasi di buon umore e divertito, in tenuta hawaiana e prodigo di sorrisi. Gooding perfettamente monocorde, inespressivo come suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Il meglio del 2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Ennesimo action movie, girato nell' Europa dell' est e diretto al mercato dell' home video. Lo svolgimento e la messa in scena si mostrano abbastanza curati, più o meno speculari ai numerosi titoli con Steven Seagal, Van Damme, Wesley Snipes, Scott Adkins... Un valore di interesse aggiunto viene dato però dalla coppia di attori scelti: infatti pur interpretando quasi esclusivamente lo stesso…

leggi tutto
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito