Regia di Paolo Genovese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tristemente geniale.
commento di TreferTGenovese è padrone incontrastato delle complicazioni relazionali, ed anche in questo film sa ben descrivere il gioco delle parti tra i membri di un nucleo familiare (che tale si scoprirà non essere) in una commedia ad uso e consumo di un solo spettatore, il committente di una recita dove più volte saranno mischiate le carte in tavola
leggi la recensione completa di galavernasi lascia vedere. Voto 3 stelle (2023)
commento di robynestaA quanto pare l'idea non è originale, ma il film è piacevole
commento di Artemisia1593Deve molto a "Un Natale in affitto" (2007) con Ben Affleck e James Gandolfini e ancor di più a "Familia" (1996) .Film per me piacevole e ben recitato.
commento di quicicascoBene, anche benissimo, gli attori. Piatta però la sceneggiatura che rovina le possibilità del soggetto, arenandosi in un terribile finale.
commento di silviodifedeCommedia agrodolce di Genovese,ottimo film e buon cast
leggi la recensione completa di Furetto60Un film natalizo,che é sempre meglio dei cinepanettoni ma non é sufficiente.La trama secondo me non era male ma é totalmente copiata dal film Familia del 1996 e quindi non c'é originalità, non c'é impegno.Giudizio:5
commento di Pietro1729Scritto male, recitato peggio. Degno di un cinepanettone
commento di squaletti