Espandi menu
cerca

Trama

Hayley (Emily Browing) è una giovane rock star che, dopo aver perso il compagno di band e il fratello per un'overdose di droga, si ritrova risucchiata da una spirale discendente. Plush, il secondo album della band, è stato accolto male dalla critica e si è rivelato un flop commerciale ed Hayley è alla ricerca di nuova ispirazione creativa, trovando speranza e amicizia in Enzo (Xavier Samuel), il nuovo chitarrista dal tormentato passato. Ben presto la loro collaborazione oltrepassa la linea del sesso e Hayley, sposata e madre di due figli, rifiuta le avances di Enzo, commettendo l'errore più grave della sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il tormento femminile piace alla Hardwicke. Tutte le sue pellicole, eccezion fatta per Lords of Dogtown (2005), sono tutte incentrate sui dolori, le angosce, i tormenti, le passioni e i piaceri del giovane mondo femminile. Un eterno femminino su cui la regista s’è soffermata con indolenza senza avere lo stile e la profondità, e nemmeno la sfacciata sfrontatezza di un ipotetico cinema… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

MrCarrey di MrCarrey
4 stelle

Plush è l'ultimo film di Catherine Hardwicke con Emily Browning, Cam Gigandet, Xavier Samuel e Frances Fisher. In america ha avuto una distribuzione penosa lo scorso anno, uscito in una manciata di sale per pochi giorni è stato subito messo in streaming sulla rete, infine dopo neanche un mese distribuito direttamente sul mercato home video. Negli altri paesi distribuzione proprio non ne ha… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2014
2014

Recensione

MrCarrey di MrCarrey
4 stelle

Plush è l'ultimo film di Catherine Hardwicke con Emily Browning, Cam Gigandet, Xavier Samuel e Frances Fisher. In america ha avuto una distribuzione penosa lo scorso anno, uscito in una manciata di sale per pochi giorni è stato subito messo in streaming sulla rete, infine dopo neanche un mese distribuito direttamente sul mercato home video. Negli altri paesi distribuzione proprio non ne ha…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il tormento femminile piace alla Hardwicke. Tutte le sue pellicole, eccezion fatta per Lords of Dogtown (2005), sono tutte incentrate sui dolori, le angosce, i tormenti, le passioni e i piaceri del giovane mondo femminile. Un eterno femminino su cui la regista s’è soffermata con indolenza senza avere lo stile e la profondità, e nemmeno la sfacciata sfrontatezza di un ipotetico cinema…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito