Espandi menu
cerca
La notte dei morti viventi

Regia di Jeff Broadstreet vedi scheda film

Recensioni

L'autore

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 20
  • Post -
  • Recensioni 1246
  • Playlist 14
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su La notte dei morti viventi

di bellahenry
4 stelle

Sono contrario ai remake "pari-pari" dell'originale,o comunque molto simili, a prescindere dal tempo e dallo stile. Sono un grandissimo amante di George A. Romero e dei suoi Zombucci ma non sono mai riuscito a farmi piacere, o anche solo sopportare, la versione di LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI del 1990 anche se curata dal grandissimo Tom Savini. Credo che l'originale abbia toccato vette irraggiungibili di originalità e stile che mai un remake possa ripetere (altro discorso per la versione di J. A. Russo).

In più sono sempre stato un nemico del 3D in particolare quello casalingo che fino a pochi anni fa era una menzogna bella e buona.
Questo può farvi capire come mi sia avvicinato al DVD de LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI 3D!
e le mie aspettative sono state tutte rispettate!un film che non ha niente da dire, che prova qua e là a mettere idee prorpie ma senza particolare successo. Credo che sarei riuscito forse ad apprezzarlo di più con un altro titolo, fingendosi un film completamente nuovo...ma così no!
salvo il primo minuto di film...con la stessa sigla chel'originale che poi si scopre essere una tv che trasmette in capolavoro Romeriano.
Solo x estremi fan del genere zombie

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati