Espandi menu
cerca

Trama

La guerra a base di mostri galattici e minidischi spaziali fra Actarus e re Vega giunge al suo epilogo. Gli invasori di Vega riescono a costruire una base sulla Terra, ma il super-robot Goldrake la distrugge ed affronta re Vega nello spazio. Chi fra i due vincerà: Goldrake, con la sua squadra spaziale, o Vega, con i suoi mostri terrificanti?

Note

Terzo ed ultimo film di montaggio del robot spaziale Goldrake, realizzato combinando spezzoni degli ultimi episodi della serie "ATLAS UFO ROBOT". Il lungometraggio è noto anche per il recupero di un episodio mai visto in tv, il n.71, che ha per protagonista il comandante Marcus, che era un amico del personaggio principale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Terzo ed ultimo film cinematografico del super-robot Goldrake, dove vengono montati gli ultimi episodi della serie "ATLAS UFO ROBOT". C'è il recupero di una puntate saltata in tv, quello del comandante Marcus, amico di Actarus/Duke Fleed, plagiato dal tiranno della stella Vega e c'è anche l'episodio romantico/tragico della principessa Rubina, figlia di Vega, innamorata di Actarus, che anticipa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
2013
2013
2012
2012

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Terzo ed ultimo film cinematografico del super-robot Goldrake, dove vengono montati gli ultimi episodi della serie "ATLAS UFO ROBOT". C'è il recupero di una puntate saltata in tv, quello del comandante Marcus, amico di Actarus/Duke Fleed, plagiato dal tiranno della stella Vega e c'è anche l'episodio romantico/tragico della principessa Rubina, figlia di Vega, innamorata di Actarus, che anticipa…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito