Espandi menu
cerca

Trama

In un tranquillo quartiere residenziale, arrivano i nuovi vicini per la famiglia di Emily. Si tratta di una donna con due figli e Emily nota presto i loro strani comportamenti, in particolare quelli del ragazzino Billy che ha tendenze violente verso sua figlia. Decisa ad indagare, scopre un inquietante segreto.

Commenti (2) vedi tutti

  • "Coccinella, coccinella, vola a casa tua, il fuoco divampa e i tuoi figli si fanno la bua; ma una si salva ed è la più bella, che si era nascosta in una padella". Filastrocca recitata nel film da una dei protagonisti, Tamara (interpretata da Abby Brammel).

    leggi la recensione completa di boychick
  • Sia la Trama che la Copertina sembrano indirizzare tutto positivamente e verso lidi in stile Thriller-Horror anni '70 ma la visione alla fine risulta essere troppo normale e molto deja-vu' e con poca vera suspence.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
3 stelle

Coinvolgente e misterioso. Sono questi i due aggettivi che megliono descrivono il film "Playdate - nuovi vicini". La storia è quella tipica dei thriller con vicini "paranoici", ma a differenza di altri film, qui fino all'ultimo non si saprà con certezza chi è che ha qualcosa da nascondere. Come (purtroppo) in molti altri film di questo genere, i grandi assenti sono… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

boychick di boychick
3 stelle

Coinvolgente e misterioso. Sono questi i due aggettivi che megliono descrivono il film "Playdate - nuovi vicini". La storia è quella tipica dei thriller con vicini "paranoici", ma a differenza di altri film, qui fino all'ultimo non si saprà con certezza chi è che ha qualcosa da nascondere. Come (purtroppo) in molti altri film di questo genere, i grandi assenti sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito