Espandi menu
cerca

Watchtower

play

Regia di Pelin Esmer

Con Olgun Simsek, Nilay Erdonmez, Menderes Samancilar, Laçin Ceylan, Riza Akin, Kadir Cermik, Mehmet Bozdogan, Mehmet Mola Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un uomo e una donna cercano rifugio dal mondo circostante: Nihal, perseguitato dal senso di colpa per la morte della sua famiglia, accetta il lavoro di guardia ai fuochi in una remota torre nel deserto mentre Seher vive reclusa nella sua stanza all'interno di una stazione per gli autobus per sfuggire ad un oscuro e terribile segreto. Quando le loro vite si incrociano e Nihal subisce il fascino di Seher, si ritrovano a dover fare i conti con le proprie coscienze.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nella montagna dell’entroterra turco si trovano due persone che stanno sfuggendo da qualcosa. Nihal è un uomo che in seguito ad un incidente automobilistico ha perso moglie e figli e ritirarsi solo su una torre di guardia è l’unico modo per vivere appieno i suoi sensi di colpa. Nella stazione degli autobus ai piedi della montagna vive una giovane donna, Seher, anche lei… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nella montagna dell’entroterra turco si trovano due persone che stanno sfuggendo da qualcosa. Nihal è un uomo che in seguito ad un incidente automobilistico ha perso moglie e figli e ritirarsi solo su una torre di guardia è l’unico modo per vivere appieno i suoi sensi di colpa. Nella stazione degli autobus ai piedi della montagna vive una giovane donna, Seher, anche lei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2008
2008
Nilay Erdonmez
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito