Espandi menu
cerca

Trama

Keiko, rinnegata dal padre chef esperto di sushi, decide di trovarsi un lavoro presso il servizio catering di un prestigioso resort. Nel frattempo, in una vicina struttura di ricerca farmaceutica, un ex dipendente impazzito mette in atto la sua personale vendetta, infettando i pesci della zona. Prima che possa accorgersene, Keiko e i suoi collaboratori si ritrovano a combattere contro un esercito di pesci con denti affilati come rasoi, calamari impazziti, mostruosi tonni e rotoli di riso zombie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Il film inizia in stile trasmissione televisiva di cucina. C'è un Maestro Chef che spiega alla figlia la nobile arte della preparazione del Sushi. Segue una movimentata discussione, il ritmo (anche di ripresa tecnica visiva) è quello del videoclip e la ragazza decide di abbandonare la cucina e trovarsi un posto altrove, magari in un catering. Intanto nella vicina industria farmaceutica… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

In Occidente le parodie vengono fatte tutte allo stesso modo, si prende di mira un film o un luogo comune cinematografico e lo si prende come bersaglio di accuse ciniche, cattivissime e sovente esilaranti. Magari la parodia occidentale funziona pure, ma non può vantare dal canto suo grande originalità. Niente a che vedere con la parodia orientale (prendete Hausu degli anni 70, o… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2014
2014

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

In Occidente le parodie vengono fatte tutte allo stesso modo, si prende di mira un film o un luogo comune cinematografico e lo si prende come bersaglio di accuse ciniche, cattivissime e sovente esilaranti. Magari la parodia occidentale funziona pure, ma non può vantare dal canto suo grande originalità. Niente a che vedere con la parodia orientale (prendete Hausu degli anni 70, o…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Il film inizia in stile trasmissione televisiva di cucina. C'è un Maestro Chef che spiega alla figlia la nobile arte della preparazione del Sushi. Segue una movimentata discussione, il ritmo (anche di ripresa tecnica visiva) è quello del videoclip e la ragazza decide di abbandonare la cucina e trovarsi un posto altrove, magari in un catering. Intanto nella vicina industria farmaceutica…

leggi tutto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito