Espandi menu
cerca

Trama

Jaded Richard Grindle lavora come pagliaccio nel divertente circuito di feste per bambini in Irlanda. Arrivando tardi ad un compleanno, si ritrova a fronteggiare un gruppo di bambini più vivaci del solito e, a causa di uno scherzo da loro organizzato, inciampa su un coltello da cucina e muore. Anni dopo, grazie a una setta nera di clown, Grindle ritorna in vita sotto le sembianze del pagliaccio Stitches per prendere parte ad una festa e vendicarsi degli stessi bambini, ormai cresciuti, responsabili della sua morte prematura.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • contenuto in parte banale, finale sufficiente come gli effetti e il sonoro.

    commento di Mars21
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Richard detto Stitches è uno di quei clown a pagamento noleggiati per allietare le feste di bambini con i suoi trucchi, lazzi e giochi di prestigio vari. Stavolta la festicciola però è diversa dalle altre, è la festa per il decimo compleanno di Tom e  pur essendoci solo bambini di 10 anni o giù di lì si trova di fronte a dei veri e propri teppisti che non gradiscono nulla del suo… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
6 stelle

Conor McMahon ci trascina nel solito teen-party a base di alcool, droga e sesso. Nella festa troviamo sempre gli stessi personaggi che abbiamo già conosciuto: lo sfigato, il figone, la ragazza dei sogni del protagonista e molti altri. Riconosciamo persino gli stessi scherzi e discorsi che si farebbero in una tipica commedia sexy americana, eppure il film non delude. Il regista riesce a non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Barkilphedro di Barkilphedro
4 stelle

Il voto positivo visto su Filmtv aveva forse innalzato un po' troppo le mie aspettative.  Il film gira intorno a un grupp di adolescenti e può essere divertente per un gruppo di spettatori adolescenti senza troppe pretese. C'è effettivamente una certa creatività nell'ideare le esecuzioni del Clown le quali sono abbastanza divertenti, c'è anche qualche simpatica… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
4 stelle

Il voto positivo visto su Filmtv aveva forse innalzato un po' troppo le mie aspettative.  Il film gira intorno a un grupp di adolescenti e può essere divertente per un gruppo di spettatori adolescenti senza troppe pretese. C'è effettivamente una certa creatività nell'ideare le esecuzioni del Clown le quali sono abbastanza divertenti, c'è anche qualche simpatica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
2013
2013

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
6 stelle

Conor McMahon ci trascina nel solito teen-party a base di alcool, droga e sesso. Nella festa troviamo sempre gli stessi personaggi che abbiamo già conosciuto: lo sfigato, il figone, la ragazza dei sogni del protagonista e molti altri. Riconosciamo persino gli stessi scherzi e discorsi che si farebbero in una tipica commedia sexy americana, eppure il film non delude. Il regista riesce a non…

leggi tutto

Recensione

the smiths di the smiths
8 stelle

In questo genere ce ne sono pochi di film veramente da salvare, ma Stitches lo inserirei in questa classifica ristretta. In alcune scene si mescola l'effettaccio splatter con la genialata comica. Non sai se ...guardare schifato o ridere. Poi questa unione tra pagliaccio e horror è un classico che funziona sempre, basta pensare a It di Stephen King. Presume, dal finale, che ne seguirà un…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Argan di Argan
8 stelle

Stitches, un clown che ricorda tanto Krusty, il personaggio de "I Simpson" andrà incontro ad una terribile morte accidentale a causa di un banale scherzo di bambini annoiati dalle sue orribili "performance", una decina di anni dopo riemergerà dalla terra per vendicarsi brutalmente. Un genere di film molto raro da trovare, estremamente macabro e raccapricciante ma allo stesso tempo una parodia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

"Un clown che non conclude una festa, non potrà mai riposare in pace", e come potrebbe dico io dopo che è stato brutalmente preso in giro e snobbato da una serie di bambini insolenti di una festa di compleanno e poi ucciso per uno stupido scherzo architettato dagli stessi fetentoni. Come fai a non portare un pochino di rancore e fare il giusto riposo, per non dire che a casa ti aspettava un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Richard detto Stitches è uno di quei clown a pagamento noleggiati per allietare le feste di bambini con i suoi trucchi, lazzi e giochi di prestigio vari. Stavolta la festicciola però è diversa dalle altre, è la festa per il decimo compleanno di Tom e  pur essendoci solo bambini di 10 anni o giù di lì si trova di fronte a dei veri e propri teppisti che non gradiscono nulla del suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito