Espandi menu
cerca

Trama

In un bordello dei Balcani, le ragazze rapite dai soldati nelle zone di guerre sono costrette a prostituirsi indifferentemente con soldati e civili. La giovane sordomuta Angel è costretta a prendersi cura dei clienti che sotto effetto di droghe si intrattengono con lei ma, all'insaputa dei suoi aguzzini, pianifica la sua fuga muovendosi tra le pareti e le intercapedini della casa. Quando i responsabili del massacro della sua famiglia si presentano al bordello per soddisfare i loro contorti appetiti, per Angel arriva il momento di passare ai fatti e mettere in atto la sua brutale e ingegnosa vendetta.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Il contesto di una guerra feroce e crudele, realistico nella sua violenza, fa da sfondo ad una storia dai toni fiabeschi, quelle favole nere e crudeli dove gli orchi e i mostri non sono creature mitiche come nel Labirinto del Fauno, ma uomini spietati e capaci delle più efferatei azioni sugli esseri umani più inermi ed indifesi e dove ogni apparente rifugio può rivelarsi un… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ermetefusto2 di ermetefusto2
1 stelle

un film molto crudo,ma nello stesso tempo molto attinente alla realtà di quel periodo.molto realistico specialmente nella descrizione della ferocia e cattiveria delle milizie nazionalistiche.quello che sconcerta è come l'europa abbia potuto permettere tutto questo.appunto la civile europa.complessivamente il film è ben fatto ottima regia,ottime interpretazioni.l'unico lato… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

ermetefusto2 di ermetefusto2
1 stelle

un film molto crudo,ma nello stesso tempo molto attinente alla realtà di quel periodo.molto realistico specialmente nella descrizione della ferocia e cattiveria delle milizie nazionalistiche.quello che sconcerta è come l'europa abbia potuto permettere tutto questo.appunto la civile europa.complessivamente il film è ben fatto ottima regia,ottime interpretazioni.l'unico lato…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 novembre 2016 su Rai 4
2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Il contesto di una guerra feroce e crudele, realistico nella sua violenza, fa da sfondo ad una storia dai toni fiabeschi, quelle favole nere e crudeli dove gli orchi e i mostri non sono creature mitiche come nel Labirinto del Fauno, ma uomini spietati e capaci delle più efferatei azioni sugli esseri umani più inermi ed indifesi e dove ogni apparente rifugio può rivelarsi un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 2 agosto 2015 su Rai 4
Trasmesso il 18 luglio 2015 su Rai 4
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 3 novembre 2014 su Rai 4

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

presenti spoiler Non faccio in tempo ad esaltareBlack Mirror che mi ritrovo un'altra grande (seppur piccola) produzione inglese. Ricordando poi che dall'Inghilterra questi ultimi 4 anni sono venuti il miglior survival (Eden Lake) e il miglior zombie movie (Dead Set). Insomma, con Francia e Spagna sono i sudditi ad offrirci le cose migliori con gli americani lontani, mi spiace dirlo, anni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ste89 di ste89
8 stelle

Premetto che non apprezzo particolarmente il genere, ma qui mi tocca fare un'eccezione. E non per qualità della pellicola, scenografia, dialoghi o vicenda intrigante e articolata; qui nessuna di queste cose raggiunge buoni livelli anzi, risulta persino poco rilevante, così come le performance degli attori (unica eccezione è rappresentata da una bravissima Rosie Day). A…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

John Nada di John Nada
8 stelle

I tecnici degli effetti speciali occupano un posto strano nel mondo del cinema. Spesso ignorato dai più nell'ambito del cinema mainstream (soprattutto in questi anni di esagerata CGI),i migliori di loro sono idolatrati come eroi dall'horror (e della sci-fi) dalla vastissima comunità degli appassionati. Testimone di questo, per esempio, Gregory Nicotero che è stato (giustamente) onorato al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

easyboy82 di easyboy82
8 stelle

E quando pensavi che con "A Serbian Film" si fosse già visto tutto quanto di più atroce potrebbe apparire sullo schermo, ecco che arriva questa pellicola britannica (e c'è da dire che il Regno Unito non manca spesso di sorprendere in materia di horror) che riprende ambientazione balcanica e quel miscuglio malato di sesso e violenza che avevano reso così "duro" il film serbo succitato, li…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Prossimamente!

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)

E' da tempo che aspetto l'uscita di questi film particolarmente, ho semplicemente scritto una lista dei lungometraggi che usciranno presto, conosciuti e misconosciuti. Alcuni hanno ricevuto diversi premi e altri no,…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito