Espandi menu
cerca

Trama

Scott e Tony Nelson, due fratelli scienziati, mettono a punto un amplificatore che permette agli esseri umani di entrare nella quarta dimensione e passare attraverso ai corpi solidi. Quando Scott sperimenta l'amplificatore su se stesso, scopre che ogni volta che entra nella quarta dimensione la sua età cresce rapidamente e per recuperare energia vitale e giovinezza comincia ad uccidere le persone. Soltanto la fidanzata Linda e il fratello Tony saranno in grado di fermare la sua furia omicida.

Commenti (2) vedi tutti

  • a parte la novita' di veder passare un essere umano attraverso le pareti,il resto fa acqua da tutte le parti,mi ha lasciato completamente indifferente.Voto 5 e sono stato magnanimo.

    commento di ezio
  • Film piacevole dal fascino vintage che delizierà i cultori della sci-fi classica

    leggi la recensione completa di Maurizio_Brancaleoni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

Pellicola di fantascienza di scarso interesse e valore, giustamente finita nel dimenticatoio. La storia è quella di uno scienziato che ha scoperto il modo di dare al proprio corpo la proprietà di poter attraversare senza alcun  danno apparente altri corpi solidi. Sarebbe una cuccagna ovviamente questa capacità di "trapassare" persino i muri, ma come ben sappiamo, tutte le scoperte… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
7 stelle

Lo scienziato Tony finisce per distruggere il suo modesto laboratorio nel tentativo di realizzare l'interpenetrazione degli oggetti. Licenziato in tronco, decide di raggiungere il fratello maggiore Scott, anche lui scienziato in un team di ricerca dedito a creare un materiale impenetrabile, la 'cargonite', per scopi prevalentemente militari. Anche se in un primo momento tituba, Tony si convince… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
7 stelle

Lo scienziato Tony finisce per distruggere il suo modesto laboratorio nel tentativo di realizzare l'interpenetrazione degli oggetti. Licenziato in tronco, decide di raggiungere il fratello maggiore Scott, anche lui scienziato in un team di ricerca dedito a creare un materiale impenetrabile, la 'cargonite', per scopi prevalentemente militari. Anche se in un primo momento tituba, Tony si convince…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Pellicola di fantascienza di scarso interesse e valore, giustamente finita nel dimenticatoio. La storia è quella di uno scienziato che ha scoperto il modo di dare al proprio corpo la proprietà di poter attraversare senza alcun  danno apparente altri corpi solidi. Sarebbe una cuccagna ovviamente questa capacità di "trapassare" persino i muri, ma come ben sappiamo, tutte le scoperte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito