Espandi menu
cerca

Trama

A Parigi, il teatro Grand Guignol è specializzato in rappresentazioni horror e racconti del brivido. Ritenuto un vampiro, il regista Philippe Darvas è accusato di essere l'autore materiale dei delitti che, avvenuti intorno al teatro, hanno lasciato i corpi delle vittime dissanguati. A far emergere la verità, dopo l'uccisione del regista, è l'attrice Danielle Gireaux con l'aiuto del fidanzato poliziotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Al di là dell'ambientazione, il sangue non appare mai e la storia si sviluppa sul registro whodunit rapendo, sino all'inatteso finale, l'attenzione dello spettatore sul "chi e perché l'ha fatto".

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Donapinto di Donapinto
7 stelle

Il teatro del Gran Guignol e una Parigi notturna e perversa, fanno da sfondo a questo curioso e interessante giallo britannico. Un plot non certo originalissimo (un maniaco assassino che si nutre del sangue delle sue vittime) viene riscattato da una messinscena impeccabile, che sembra collocarsi tra la bellezza visiva e cromatica tipicamente Baviana (6 DONNE PER L'ASSASSINO era uscito l'anno… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
7 stelle

Il teatro del Gran Guignol e una Parigi notturna e perversa, fanno da sfondo a questo curioso e interessante giallo britannico. Un plot non certo originalissimo (un maniaco assassino che si nutre del sangue delle sue vittime) viene riscattato da una messinscena impeccabile, che sembra collocarsi tra la bellezza visiva e cromatica tipicamente Baviana (6 DONNE PER L'ASSASSINO era uscito l'anno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito