Espandi menu
cerca

Trama

Il playboy milionario Hugo con il suo elicottero privato sorvola la città di Acapulco per individuare giovani e sexy donne da approcciare e da portare nella sua appartata residenza. Dopo aver mangiato, bevuto e trascorso piacevoli momenti in loro compagnia, con l'aiuto del muto servitore Dorgo è solito decapitarle e conservare le loro teste in lcuni recipienti di vetro mentre i loro corpi vengono dati in pasto a un esercito di mille gatti, assetati di sangue e affamati di carne.

Commenti (2) vedi tutti

  • Allucinata pellicola su un serial killer che, senza ragione, colleziona le teste delle vittime, ovvero di ragazze che seduce e poi uccide... ancor più senza ragione trattiene rinchiusi centinaia di gatti che alimenta con la carne dei cadaveri.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un horror di produzione messicana,che si puo' tranquillamente vedere.....dedicato agli appassionati del genere.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Ugo (Hugo Stiglitz), benestante messicano con la passione del volo in elicottero, vive nella sua enorme dimora, accudita dal fedele Dorgo (Gerardo Zepeda). Ma oltreché ricco, l'uomo è altrettanto strano, infatti tiene rinchiusi centinaia di gatti un una gigantesca gabbia sotterranea. E questo sarebbe niente in fatto di eccentricità se non fosse che alimenta, complice… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Ugo (Hugo Stiglitz), benestante messicano con la passione del volo in elicottero, vive nella sua enorme dimora, accudita dal fedele Dorgo (Gerardo Zepeda). Ma oltreché ricco, l'uomo è altrettanto strano, infatti tiene rinchiusi centinaia di gatti un una gigantesca gabbia sotterranea. E questo sarebbe niente in fatto di eccentricità se non fosse che alimenta, complice…

leggi tutto
2016
2016
2015
2015

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Si vede che il regista non sapeva come allungare il brodo per raggiungere gli ottanta minuti, e allora  gira scene al rallentatore o lunghe scene in elicottero o di balletti che fanno perdere l'interesse del film..Eppure con una storia come questa si poteva fare di più. Buono il finale.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Curioso e non male questo thriller che ha quasi un andamento da commedia ma intanto una dopo l'altra le vittime finiscono tra i gatti ,salvo la testa che l'assassino mette in bella mostra su teche di vetro.Non dico come va a finire altrimenti sarei un blasfemo pero' tutto sommato consiglio almeno una visione...sempre che si riesca a reperirlo.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito