Espandi menu
cerca

Trama

Due fratelli e un loro amico in comune si mettono insieme per vendicare la morte dei loro famigliari, rimasti vittima di un tradimento da parte di una banda di delinquenti. Per riuscire nell' intento potranno contare sui durissimi addestramenti subiti che li hanno resi quasi invulnerabili 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

E 'un film ben fatto e presenta un'abbondanza di buoni combattimenti,i cattivi  sono carismatici e hanno delle facce da galera poco raccomandabili,come Wang Lung-Wei, Leung Kar Yan, Lung Fei e Tsai Hung.I due eroi sono diversi di carattere uno è sempre serio l'altro Fu Sheng ha sempre la battuta pronta e tende a scherzare.Essendo un film di Chang Cheh sarà un film violento… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

E 'un film ben fatto e presenta un'abbondanza di buoni combattimenti,i cattivi  sono carismatici e hanno delle facce da galera poco raccomandabili,come Wang Lung-Wei, Leung Kar Yan, Lung Fei e Tsai Hung.I due eroi sono diversi di carattere uno è sempre serio l'altro Fu Sheng ha sempre la battuta pronta e tende a scherzare.Essendo un film di Chang Cheh sarà un film violento…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito