Espandi menu
cerca

Here Comes the Devil

Regia di Adrian Garcia Bogliano

Con Francisco Barreiro, Laura Caro, Giancarlo Ruiz Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Una famiglia passa un giorno di vacanza alla periferia di Tijuana. I due figli, un maschio e una femmina di circa dodici anni, si recano da soli ad esplorare le montagne ma scompaiono nel nulla. Quando il giorno dopo vengono ritrovati, apparentemente non hanno niente. Una volta tornati a casa, però, i genitori si rendono conto che i due figli si comportano in maniera strana e sono come incapaci di provare emozioni, sospettando che siano caduti preda di qualcosa di disumano che si son portati fin dentro casa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Con un inizio un po' senza senso ed un finale un pochino troppo enigmatico, il film comunque tratteggia un'inquietudine crescente in mezzo all'incapacità comunicativa di un'intera famigliola. Tutto sommato godibile. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un pot-pourri senza capo (ovvero un incipit lesbico andante) né coda (ultracorpi l'invasione ri-ri-ri-ricontinua). In regia un messicano (ole') con una filmografia (mal)nutrita che mette assieme capra e cavoli, diavolo e acquasanta. La spezia principale è quella dello sproloquio sessuale (la masturbazione vaginale in auto). Con spruzzata al sangue.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
2 stelle

Scomparsi durante una scampagnata su di una collinetta fuori città tristemente famosa come luogo di un misterioso culto satanico, due fratelli adolescenti vengono ritrovati solo il mattino dopo. I due mostrano subito i segni allarmanti di una qualche forma di trauma subito durante la loro scomparsa e, mentre i genitori puntano la loro attenzione su un losco figuro che si aggirava nei… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Un horror demoniaco dal Messico rurale,girato come un B-MOVIE italiano degli anni ottanta tra esaltazioni gore ed erotismo da caserma,vicino al vecchio cinema di Jess Franco o Jean Rollin,ricco di nudi e sangue gratuiti.Quando i figli di una coppia spariscono tra le montagne il film ci porta verso il Picnic....di Weir,ma poi quando tornano in versione zombie tutto va in ben altre direzioni con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Felix e Sol sono una coppia felicemente sposata e sempre sul limite di attuare l'amplesso sessuale. Per stare un po' soli lasciano andare i due figli adolescenti, Adolfo e Sara, a fare una passeggiata sulle colline circostanti. I ragazzi spariscono, mettendo in allarme i genitori. Il giorno seguente la polizia li rintraccia ma, una volta tornati a casa, manifestano un…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un horror demoniaco dal Messico rurale,girato come un B-MOVIE italiano degli anni ottanta tra esaltazioni gore ed erotismo da caserma,vicino al vecchio cinema di Jess Franco o Jean Rollin,ricco di nudi e sangue gratuiti.Quando i figli di una coppia spariscono tra le montagne il film ci porta verso il Picnic....di Weir,ma poi quando tornano in versione zombie tutto va in ben altre direzioni con…

leggi tutto
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

maurizio73 di maurizio73
2 stelle

Scomparsi durante una scampagnata su di una collinetta fuori città tristemente famosa come luogo di un misterioso culto satanico, due fratelli adolescenti vengono ritrovati solo il mattino dopo. I due mostrano subito i segni allarmanti di una qualche forma di trauma subito durante la loro scomparsa e, mentre i genitori puntano la loro attenzione su un losco figuro che si aggirava nei…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
1 stelle

Felix e Sol si sono presi un pomeriggio libero nei dintorni di Tijuana assieme ai loro figli Adolfo e Sara. Quando i due ragazzi si allontanano per scalare una collinetta nelle vicinanze i genitori , in altre faccende affaccendati( leggasi sesso ) , si distraggono, si addormentano e scoprono che i loro figli non sono tornati dopo varie ore. Allertano la polizia che comincia le ricerche il giorno…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito