Espandi menu
cerca

Harry Dean Stanton: Partly Fiction

Regia di Sophie Huber

Con Harry Dean Stanton, David Lynch, Wim Wenders, Sam Shepard, Kris Kristofferson, Debbie Harry Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Harry Dean Stanton, attore iconico, si racconta attraverso alcuni momenti intimi, filmati tratti dai suoi film e le proprie strazianti interpretazioni di alcune canzoni folk americane. Alternando l'uso del colore al bianco e nero, il film esplora le enigmatiche prospettive dell'attore sulla vita, mostra il suo talento mai sfruttato da musicista e include scene di candid con David Lynch, Wim Wenders, Sam Shepard, Kris Kristofferson e Debbie Harry.

Commenti (1) vedi tutti

  • Perché l'attore cantante armonicista Harry Dean Stanton, nonostante non fosse uno stinco di santo, fosse simpatico a tutti, anche a belle e giovani donne...ci aiutano a capirlo David Lynch, Wim Wenders, Sam Shepard, Kris Kristofferson, Debbie Harry e altri in questo bel documentario... ma sembra perché parlava poco ma diceva molto!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Harry Dean è come una canzone di The Band: ha qualcosa di epico, ha l'America portata addosso, quella profonda, quella solitaria, potrebbe tranquillamente essere un soldato confederato della guerra civile così come un junkie sul confine messicano, sicuramente è un outsider, un fuorilegge, a suo modo. O come Travis, il suo unico personaggio da protagonista al cinema, ("Paris,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2014
2014
FilmTv 28 è in edicola

FilmTv 28 è in edicola

Film Tv #28 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Harry Dean è come una canzone di The Band: ha qualcosa di epico, ha l'America portata addosso, quella profonda, quella solitaria, potrebbe tranquillamente essere un soldato confederato della guerra civile così come un junkie sul confine messicano, sicuramente è un outsider, un fuorilegge, a suo modo. O come Travis, il suo unico personaggio da protagonista al cinema, ("Paris,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito