Trama

Dopo l'omicidio del padre, il giovane Vijay è costretto a scappare a Mumbai assieme alla madre e alla sorella. Qui Vijay entra in una banda di malavitosi dove fa carriera. Vent'anni dopo è infatti diventato un uomo potentissimo, senza aver rinunciato al desiderio di vendicare il genitore. Alcuni dei suoi compagni cominciano però a complottare contro di lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dall'esordiente Karan Malhotra, rappresenta un remake molto più spettacolare e colorato del film omonimo e conazionale di Mukul Anand del 1990. In italiano SENTIERO DI FUOCO vede protagonista Vijay (Hrithik Roshan) ovvero il giovane figlio del governatore del piccolo villaggio di Mandwa. La vita degli abitandi locali trascorre tranquillamente, fino a quando un giorno giunge nella… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dall'esordiente Karan Malhotra, rappresenta un remake molto più spettacolare e colorato del film omonimo e conazionale di Mukul Anand del 1990. In italiano SENTIERO DI FUOCO vede protagonista Vijay (Hrithik Roshan) ovvero il giovane figlio del governatore del piccolo villaggio di Mandwa. La vita degli abitandi locali trascorre tranquillamente, fino a quando un giorno giunge nella…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito