Trama

In un college la confraternita dei Sigma Phi Omega per la notte di Capodanno organizza uno scherzo al compagno Kenny. Con l'aiuto di Alana (Jamie Lee Curtis), spingono Kenny con l'inganno ad entrare in una stanza buia, dove si ritrova a stretto contatto con un cadavere di donna trafugato dall'obitorio di medicina. Lo shock è tale che Kanny, su decisione dei genitori e delle autorità scolastiche, viene condotto in un ospedale psichiatrico. Tre anni dopo,  ragazzi della confraternita e Alana organizzano una festa in maschera a bordo di un treno per celebrare il loro diploma a cui invitano anche un mago. A bordo del treno, però, sale anche un misterioso assassino che in breve tempo semina il terrore.

Commenti (1) vedi tutti

  • E indovinate chi sarà mai questo "misterioso" assassino? Pasticciaccio lungo i binari. Gli spazi angusti andavano sfruttati meglio.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2013
2013
2009
2009
Trasmesso il 28 maggio 2009 su Rai Movie

Magia

Redazione di Redazione

Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…

leggi tutto
Playlist

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 9 gennaio 2009 su Rai Movie
Trasmesso l'8 gennaio 2009 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito