Espandi menu
cerca
Frances Ha

Regia di Noah Baumbach vedi scheda film

Commenti brevi
  • Godibile e leggero, come la giovinezza scanzonata di una donna che cerca il suo posto nel mondo. Per trovare la strada cambia di continuo ogni cosa; casa, lavoro, abitudini ma la costante della sua vita resta, l’amicizia

    commento di nippotto
  • Uno di quei film dallo stile tipicamente indipendente, una fotografia in bianco e nero che racconta vicende moderne di adulti moderni funziona come ad esempio è stato per The 40-Year-Old Version, Clerks, Malcolm e Marie ed ovviamente a suo tempo Manhattan di Allen. Un piccolo film, niente di incredibile ma godibile.

    commento di frankdeniro
  • Arrivato in Italia coll'inspiegabile ritardo di due anni, dopo i successi ottenuti in giro per il mondo (Sundance, Cannes, Toronto, Berlino) e qualche nomination. Meglio tardi che mai...

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Uno sfavillante bianco-nero e una commedia che non annoia con un'interprete (Frances) in un continuo susseguirsi di incontri e cambi di vita…non banali.Da vedere.

    commento di ezio
  • Film, personaggio e attrice protagonista deliziosi.PS= Io non scomoderei tanto Woody Allen… Lui sta bene lì dov'è (o dov'era), questa è (finalmente) un'altra generazione.

    commento di leporello