Trama

Denaro, fama e conoscenza della lingua inglese sono tre fattori che giocano un ruolo fondamentale nel modo in cui in India la società giudica un individuo. Shashi, una giovane donna indiana, vorrebbe almeno conoscere l'inglese per acquistare sicurezza e tenere il passo con il marito, sempre in viaggio per lavoro. Anche per compiacerlo, decide allora di iscriversi ad un corso di inglese che la porterà fino a New York, con tante difficoltà da affrontare e un nuovo futuro in vista.

Note

Il film segna il ritorno sulle scene dopo 14 anni di esilio volontario dell'attrice Sridevi, icona di Bollywood.

Commenti (3) vedi tutti

  • Molto carino e delicato. Una commedia godibile, per tutta la famiglia in salsa esotica. Due ore piacevoli per tutta la famiglia.

    commento di Girasole1408
  • Classica leggerezza (ad esser buoni) dei tanti - ne producono veramente tantissimi, troppi - film indiani.Rivedere la bella Sridevi,star indiscussa di Bollywood dopo 14 anni non fa un bell'effetto...ma si sa? Tutti invecchiamo.

    commento di marco bi
  • Film con qualche parte carina ma nulla di cosi' appassionante da ricordare.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Sufficienza stentata, nonostante la bellissima attrice indiana di turno (meno bella del solito, perché madre di due bambini già grandi), le musiche, il titolo ed il fatto che io sia un appassionato di film indiani, Troppo lungo, nonostante più di una scena accelerata (evidentemente anche il regista si è reso conto del problema), ed il fatto che, oltre ai soliti temi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 17 maggio 2020 su Rai Movie
Trasmesso il 12 aprile 2020 su Rai Movie
2019
2019

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Sufficienza stentata, nonostante la bellissima attrice indiana di turno (meno bella del solito, perché madre di due bambini già grandi), le musiche, il titolo ed il fatto che io sia un appassionato di film indiani, Troppo lungo, nonostante più di una scena accelerata (evidentemente anche il regista si è reso conto del problema), ed il fatto che, oltre ai soliti temi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 25 dicembre 2019 su Rai Movie
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito