Espandi menu
cerca

Trama

La contessina Daniela è una "divoratrice" di uomini in senso letterale: afflitta infatti da licantropia, li sbrana dopo averli sedotti.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una ragazza crede di essere la reincarnazione di una sua ava bruciata viva due secoli prima perchè ritenuta una lupa mannara ... Un curioso film di purissima Serie C , diretto nel 1976 dal romano Rino Di Silvestro , regista specializzato nel settore . Si tratta infatti di uno strano mix in cui la sceneggiatura mescola incoerentemente quasi tutti i generi in voga in quel periodo . Si parte… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tunney di tunney
10 stelle

Supercult per gli amanti dell'horror di serie z italiano. Se chiedete agli amanti di questo genere questo film lo ricordano subito. Ingredienti: 1 Una storia di Licantropia che ha a che fare con il passato, 2 Tino Carraro (?) nel film, 3 Stunt-men di prim' ordine del nostro cinema ( i mitici Pietro Torrisi e Salvatore Billa), 4 Il mitico Howard Ross (con circa 80 film all'attivo dagli anni 60) 5… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una ragazza crede di essere la reincarnazione di una sua ava bruciata viva due secoli prima perchè ritenuta una lupa mannara ... Un curioso film di purissima Serie C , diretto nel 1976 dal romano Rino Di Silvestro , regista specializzato nel settore . Si tratta infatti di uno strano mix in cui la sceneggiatura mescola incoerentemente quasi tutti i generi in voga in quel periodo . Si parte…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

tunney di tunney
10 stelle

Supercult per gli amanti dell'horror di serie z italiano. Se chiedete agli amanti di questo genere questo film lo ricordano subito. Ingredienti: 1 Una storia di Licantropia che ha a che fare con il passato, 2 Tino Carraro (?) nel film, 3 Stunt-men di prim' ordine del nostro cinema ( i mitici Pietro Torrisi e Salvatore Billa), 4 Il mitico Howard Ross (con circa 80 film all'attivo dagli anni 60) 5…

leggi tutto
2017
2017
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Daniela (Borel) ha ereditato da un'antenata la predisposizione a trasformarsi in licantropa durante le notti di luna piena,dopo alcune scoperte di violenza subita in eta' giovanile sfoghera' la sua rabbia verso il sesso maschile,uccidendo tutti i suoi partner occasionali.L'avrete capito che siamo finiti nel terreno paludoso del trash con una pellicola non molto entusiasmante e infarcita di scene…

leggi tutto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Daniela è una ragazza in apparenza normale, ma che in realtà cela un macabro segreto: è una licantropa. Una volta che riesce, innamorandosi di un ragazzo, a cessare le sue abitudini mostruose, il suo fidanzato viene massacrato da tre balordi. Daniela torna licantropa per vendicarlo.   La lupa mannara è il terzo film (in tre anni) diretto da Rino Di Silvestro,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Film pecoreccio di serie B ma ampiamente in zona retrocessione che vuol miscelare l'horror all'eros ma finisce per dedicarsi più a quest'ultimo provando a spremere qualcosa da un soggetto davvero inconsistente. Attori inguardabili, trucchi low-cost, splatter quanto basta, scazzottate meno verosimili di quelle di Bud Spencer e Terence Hill ed una lupa mannara che di terrore ne incute davvero…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito