Espandi menu
cerca

Kiss of the Damned

play

Regia di Xan Cassavetes

Con Joséphine de La Baume, Milo Ventimiglia, Roxane Mesquida, Michael Rapaport, Anna Mouglalis, Riley Keough, Jonathan Caouette... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Djuna (Joséphine de La Baume), affascinante vampira, si è ritirata a vivere nel Connecticut, dove conosce lo sceneggiatore Paul (Milo Ventimiglia). Nonostante Djuna voglia tenerlo lontano dal suo destino di dannazione eterna, i due si innamorano e vengono travolti dalla passione. A mettere in pericolo il loro amore e l'esistenza dell'intera comunità è l'arrivo imprevisto di Mimi (Roxane Mesquida), la diabolica e vendicativa sorella di Djuna.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

andry10k di andry10k
4 stelle

  Con quest'opera prima della figlia del più noto John Cassavetes purtroppo sono incappato in una di quelle serate in cui vorresti vedere un bell'horror fatto con pochi spiccioli e con molti tratti da film di serie b che molti di noi apprezzano tanto, ma invece ti ritrovi davanti un film con poco senso d'esistere. Per quanto mi riguarda tra gli "horror" vampireschi uno dei… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

TonioZZZo di TonioZZZo
5 stelle

Discreta opera prima di Xan Cassavetes (figlia del grande John Cassavetes), un horror stile vampiresco che ha dalla sua una buona fotografia, delle belle musiche, un buon montaggio e un ritmo lento ma senza annoiare. Inoltre si vede che è cresciuta evidentemente con gli horror della Hammer e con diversi registi di genere europei (Jesus Franco ad esempio) dove al horror accoppiavano una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

TonioZZZo di TonioZZZo
5 stelle

Discreta opera prima di Xan Cassavetes (figlia del grande John Cassavetes), un horror stile vampiresco che ha dalla sua una buona fotografia, delle belle musiche, un buon montaggio e un ritmo lento ma senza annoiare. Inoltre si vede che è cresciuta evidentemente con gli horror della Hammer e con diversi registi di genere europei (Jesus Franco ad esempio) dove al horror accoppiavano una…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Trasmesso il 2 novembre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 7 ottobre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 28 agosto 2017 su Rai 4
locandina
Foto
2016
2016
Trasmesso il 6 dicembre 2016 su Rai 4
Trasmesso il 19 luglio 2016 su Rai 4

Recensione

andry10k di andry10k
4 stelle

  Con quest'opera prima della figlia del più noto John Cassavetes purtroppo sono incappato in una di quelle serate in cui vorresti vedere un bell'horror fatto con pochi spiccioli e con molti tratti da film di serie b che molti di noi apprezzano tanto, ma invece ti ritrovi davanti un film con poco senso d'esistere. Per quanto mi riguarda tra gli "horror" vampireschi uno dei…

leggi tutto
Trasmesso il 23 marzo 2016 su Rai 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito