Espandi menu
cerca

Più tardi al buio

  • After Dark, My Sweet

  • USA,
  • Genere: Noir
  • durata 111'

Regia di James Foley

Con Jason Patric, Rachel Ward, Bruce Dern, George Dickerson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Kid Collins faceva il pugile, poi ha ammazzato uno sul ring e ora gira per le vie d'America senza soldi e con la faccia da cane bastonato. È per questo che Fay Anderson quando lo incontra lo chiama "Collie". Ed è per questo che, assieme a Doc Goldman, lo coinvolge in un piano per rapire il figlio di un miliardario. Un piano nel quale Collie dovrebbe finire per giocare il ruolo del capro espiatorio.

Note

È uno dei migliori adattamenti di un romanzo di Jim Thompson (quello di "Getaway"). È un mondo di balordi e di perdenti, perso in mezzo a un deserto accecante, in cui non si dà altro epilogo se non quello tragico.

Commenti (2) vedi tutti

  • O ci entri subito con l’atmosfera strallunata avvolta dalla musica di Maurice Jarre, o non ne capisci il senso! Non secondarie le scene erotiche decisamente coinvolgenti!

    commento di vjarkiv
  • Incredibilmente brutto

    commento di fornarolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Tre vittime dell'altra faccia dell'Americana,quellla non toccata dal Sogno,si mettono insieme per rapire il figlio di un riccastro della zona.Una banda cosi'scalcinata,cosi'perdente non si era mai vista e per questo il film ha una ragione d'essere.i tre personaggi principali sono dipinti nel maggior squallore possibile tra rimpianti,alcolismo e male di vivere.E il crimine che vogliono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Tre vittime dell'altra faccia dell'Americana,quellla non toccata dal Sogno,si mettono insieme per rapire il figlio di un riccastro della zona.Una banda cosi'scalcinata,cosi'perdente non si era mai vista e per questo il film ha una ragione d'essere.i tre personaggi principali sono dipinti nel maggior squallore possibile tra rimpianti,alcolismo e male di vivere.E il crimine che vogliono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito