Cate McCall - Il confine della verità

Regia di Karen Moncrieff

Con Kate Beckinsale, Clancy Brown, Nick Nolte, Anna Anissimova, James Cromwell, Mark Pellegrino, Taye Diggs, Dale Dickey, Isaiah Washington... Vedi cast completo

In streaming
  • Wuaki
  • Tim Vision
  • Chili
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l'allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, Cate accetta di tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. Durante lo svolgimento delle sue indagini, si ritrova però a scontrarsi con i propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti, scoprendo le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.

Commenti (4) vedi tutti

  • Thriller scialbo scialbo scialbo con colpi di scena ordinari e sceneggiatura raffazzonata. Almeno si vedesse un po' di pelo di figa della protagonista, invece castigatissima per tutta la durata del film.

    commento di Oss
  • Film Processuale con Kate Beckinsale Protagonista,il tutto non cosi' malvagio anche se magari i Dibattiti processuali alla lunga potrebbero risultare di media difficoltà da seguire.voto.6.

    commento di chribio1
  • discreto legal thriller ben diretto con bravi attori. Da segnalare l'eccezionale prova della giovane sconosciuta co-protagonista.

    commento di gherrit
  • A chi piace il genere giudiziario.

    leggi la recensione completa di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 21 agosto 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 19 agosto 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 14 agosto 2019 su Rai Movie
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 1 maggio 2019 su Rsi La2
2016
2016
locandina
Foto
Trasmesso il 22 luglio 2016 su Rsi La1

Recensione

vjarkiv di vjarkiv
6 stelle

Tutto incentrato sulla bravura attoriale della Beckinsale, il film di genere giudiziario si lascia vedere con interesse anche se con qualche sbavatura nella sceneggiatura. Nick Nolte sembra il più…alcolizzato di tutti! 456

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito