Espandi menu
cerca

Trama

Una spedizione in cerca di un tesoro che dovrebbe essere stato nascosto dai nazisti nel deserto africano durante la guerra deve vedersela con un'orda di zombi nazisti messi a guardia delle fortune nascoste.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Autore di discutibili prodotti shock/sexploitation negli anni ’70, Jess Franco raggiunge la sua vetta più bassa proprio con questo “La tumba de los muertos vivientes”, trashata digeribile forse dai patiti del genere, ma la cui visione è piuttosto snervante per chi non ha un’attitudine un po' masochista. Le scene scult dei supposti avventurieri… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Autore di discutibili prodotti shock/sexploitation negli anni ’70, Jess Franco raggiunge la sua vetta più bassa proprio con questo “La tumba de los muertos vivientes”, trashata digeribile forse dai patiti del genere, ma la cui visione è piuttosto snervante per chi non ha un’attitudine un po' masochista. Le scene scult dei supposti avventurieri…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

C'e di peggio in giro ma non ci si puo' esimere dal denigrare questa Pellicola nonostante qualche sforzo si nota.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito