Trama

Una spedizione in cerca di un tesoro che dovrebbe essere stato nascosto dai nazisti nel deserto africano durante la guerra deve vedersela con un'orda di zombi nazisti messi a guardia delle fortune nascoste.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Autore di discutibili prodotti shock/sexploitation negli anni ’70, Jess Franco raggiunge la sua vetta più bassa proprio con questo “La tumba de los muertos vivientes”, trashata digeribile per i patiti del genere, ma la cui visione è piuttosto snervante per chi non ha un’attitudine un po' masochista. Le scene scult dei supposti avventurieri alla… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Autore di discutibili prodotti shock/sexploitation negli anni ’70, Jess Franco raggiunge la sua vetta più bassa proprio con questo “La tumba de los muertos vivientes”, trashata digeribile per i patiti del genere, ma la cui visione è piuttosto snervante per chi non ha un’attitudine un po' masochista. Le scene scult dei supposti avventurieri alla…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

C'e di peggio in giro ma non ci si puo' esimere dal denigrare questa Pellicola nonostante qualche sforzo si nota.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito