Espandi menu
cerca

Trama

Annie e Marie si ritrovano in una situazione di grave pericolo. Annie è stata testimone di un crimine commesso da due vice sceriffo, che le stanno dando la caccia. In fuga dai suoi persecutori, Annie bussa alla porta di Kyle, in una casa in mezzo ai boschi. Solitario e affascinante, Kyle ha da sempre vissuto lontano dal caos della civiltà, preferendogli la tranquillità della natura. Da quel momento, però, due differenti mondi, costretti a convivere dalle circostanze, si scontreranno in maniera violenta in un susseguirsi di eventi che ridiscutono in continuazione i ruoli di vittima e carnefice.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Chi non si ricorda di Michael Biehn che sotto le spoglie di Kyle Reese nel film Terminator combatteva per il destino degli esseri umani contro i robot?Ebbene si era l'anno 1984 e il successo strepitoso del film lancio il regista James Cameron molti attori nel cinema che conta basti pensare a Arnold Schwarzenegger,Linda Hamilton,Bill Paxton,Lance Henriksen e Brian Thompson tra i più noti..Anche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Chi non si ricorda di Michael Biehn che sotto le spoglie di Kyle Reese nel film Terminator combatteva per il destino degli esseri umani contro i robot?Ebbene si era l'anno 1984 e il successo strepitoso del film lancio il regista James Cameron molti attori nel cinema che conta basti pensare a Arnold Schwarzenegger,Linda Hamilton,Bill Paxton,Lance Henriksen e Brian Thompson tra i più noti..Anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito