Espandi menu
cerca

Trama

Philipp Hochmai è un giovane talentuoso attore di successo, impegnato in grossi progetti per i teatri di Vienna e Amburgo. Le sue giornate sono così cariche di testi da imparare, prove da sostenere e spettacoli da portare in scena che Philipp perde di vista ogni contatto con la realtà dell'esistenza quotidiana. Solo quando incontra il vagabondo Walter e si confronta con il suo destino, Philipp realizza che oltre alla recitazione c'è qualcos'altro di molto più importante nella vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Dopo tanti sacrifici e gavetta per un giovane ed aitante attore di teatro inizia un periodo di lavoro intenso che lo galvanizza e lo costringe ad un tour de force, sempre diviso tra due città come Vienna ed Amburgo per non rinunciare alle offerte di lavoro che iniziano a fioccare abbondanti davanti al proprio uscio. Molta parte della giornata occupata a provare, provare ancora per imparare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Dopo tanti sacrifici e gavetta per un giovane ed aitante attore di teatro inizia un periodo di lavoro intenso che lo galvanizza e lo costringe ad un tour de force, sempre diviso tra due città come Vienna ed Amburgo per non rinunciare alle offerte di lavoro che iniziano a fioccare abbondanti davanti al proprio uscio. Molta parte della giornata occupata a provare, provare ancora per imparare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito