Espandi menu
cerca

Trama

Un ufficiale di polizia corrotto che sta per essere scoperto e cacciato vende al più potente gangster di Busan una partita di eroina trovata casualmente durante una perquisizione in un container. Con il passare del tempo la loro partnership diventa un'amicizia legata agli interessi per i vari traffici criminali. Allorchè la polizia dichiara guerra alle gang di Busan, questa strana amicizia comincia a vacillare.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Nameless Gangster ovvero i Goodfellas di Busan, una delle più importanti città coreane. Magari siamo vicini a tematiche molto care ai film hongkonghesi ma per il resto questa pellicola ha poco in comune con gli altri gangster movies provenienti dall'Estremo Oriente Il terzo film di Jong Bin Yun evidenzia come anche dalla Corea  siano molto attenti ai classici del cinema americano. Scorsese… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - FESTA MOBILE Finalmente arrivano i coreani e per il Festival si comincia a fare davvero sul serio. Epopea organizzata su piu' piani temporali, con inizio ai giorni nostri e un lungo flash-back in pieni anni '80, il film di Yoon Jong-bin racconta la "resistibile" carriera fatta di ascesa imprevedibile e rovinosa caduta di un gretto e buffo ex funzionario della dogana, passato nel giro… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022
2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Nameless Gangster: Rules of the Tim, Yoon Jong-bin, FEFF23. La retrospettiva di quest'anno del Far East Film Festival è dedicata al mitico Yoon Jong-bin; uno degli ultimi grandi maestri emersi dalla fucina coreana, autore in grado di conciliare notevoli spettacoli visivi e d'intrattenimento a tematiche sociali sempre attuali atte a smascherare le ingiustizie compiute da chi detiene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - FESTA MOBILE Finalmente arrivano i coreani e per il Festival si comincia a fare davvero sul serio. Epopea organizzata su piu' piani temporali, con inizio ai giorni nostri e un lungo flash-back in pieni anni '80, il film di Yoon Jong-bin racconta la "resistibile" carriera fatta di ascesa imprevedibile e rovinosa caduta di un gretto e buffo ex funzionario della dogana, passato nel giro…

leggi tutto

Chi vive sperando...

BobtheHeat di BobtheHeat

Amo vedere i film in sala. Ho atteso più di un anno l'uscita di Killer Joe, e alla fine , miracolosamente, dopo che era stato annunciato prima ad Aprile poi a Maggio..poi...non so quando ... è uscito e sono riuscito…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Nameless Gangster ovvero i Goodfellas di Busan, una delle più importanti città coreane. Magari siamo vicini a tematiche molto care ai film hongkonghesi ma per il resto questa pellicola ha poco in comune con gli altri gangster movies provenienti dall'Estremo Oriente Il terzo film di Jong Bin Yun evidenzia come anche dalla Corea  siano molto attenti ai classici del cinema americano. Scorsese…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito