Espandi menu
cerca

Trama

Il Giappone è in procinto di entrare nell'era Meji e il Medioevo sta progressivamente lasciando campo all'industrializzazione. Con l'avvento della moderna società, i samurai un tempo considerati alla stregua degli eroi si rivelano meno utili dei commercianti. Disoccupati e impossibilitati a usare le loro spade, di fronte alla diffusione di fucili e cannoni sono destinati alla scomparsa. Kenshin, che una volta era un valido samurai al servizio dell'imperatore, dieci anni dopo si ritrova a Tokyo quando una vecchia ombra del passato torna a farsi sentire sotto le sembianze di un serial killer che compie omicidi usando il suo vecchio nome di battaglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono abituato ai vecchi film di samurai,tipo Ito Ogami.In questo film si combatte troppo velocemente,e i dialoghi sono troppo spesso poco seri,ma comunque non è un film malvagio.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito