Espandi menu
cerca

Trama

Un modesto impiegato newyorkese eredita un albergo di montagna. Lascia la sua occupazione e si trasferisce con tutta la famiglia, ma l'hotel è fatiscente e in una zona isolata. Poco male: la necessità aguzza l'ingegno e, dopo una serie di disavventure, arriva la fortuna. Commedia disneyana abbastanza godibile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gradevole commedia disneyana per tutta la famiglia

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Che risate, quasi di continuo dall'inizio alle fine! Non si può dire che sia un capolavoro, ma è estremamente divertente e.... simpatico. E' ricchissimo di trovate di una comicità ingenua e simpaticamente infantile, che fanno ridere di gusto anche gli adulti. Ci sono inoltre valori positivi, ma non buonisti e finti. Oggi la Walt Disney, che fa tutto al computer ed è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

    Harry Morgan Gradevole commedia di marchio Disney. Dean Jones immancabile, ma il personaggio più riuscito è il vecchietto "settantacinquenne" Silver (Harry Morgan): le migliori battute sono le sue. Ai più giovani questo ritmo filmico annoierà, ma e bene apprezzare anche commedie simili come non se ne fanno piu. All'estero tutti i live Disney stanno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

    Harry Morgan Gradevole commedia di marchio Disney. Dean Jones immancabile, ma il personaggio più riuscito è il vecchietto "settantacinquenne" Silver (Harry Morgan): le migliori battute sono le sue. Ai più giovani questo ritmo filmico annoierà, ma e bene apprezzare anche commedie simili come non se ne fanno piu. All'estero tutti i live Disney stanno…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 27 marzo 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 5 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 14 dicembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 2 settembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 23 agosto 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 16 aprile 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 23 dicembre 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 1 novembre 2014 su Rai Movie
2011
2011
2010
2010

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Che risate, quasi di continuo dall'inizio alle fine! Non si può dire che sia un capolavoro, ma è estremamente divertente e.... simpatico. E' ricchissimo di trovate di una comicità ingenua e simpaticamente infantile, che fanno ridere di gusto anche gli adulti. Ci sono inoltre valori positivi, ma non buonisti e finti. Oggi la Walt Disney, che fa tutto al computer ed è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Montagna

Redazione di Redazione

È volutamente in bianco nero l'immagine scelta per "iconizzare" questa taglist. Perché la montagna è insopprimibilmente antica e perché il cinema "di montagna" spesso ne mostra proprio questo lato, sia che si…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito