Trama

A una madre viene rapito il bambino. L'Angelo della Vita le mostra la strada che la Morte ha percorso con il fanciullo tra le braccia...

Note

Un cortometraggio della Ambrosio film, casa di produzione anche di _Gli ultimi giorni di Pompei_. Le splendide immagini restaurate restituiscono un'atmosfera inquietante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"La madre e la morte" diretto da Arrigo Frusta, devo dire che è splendido. La storia tratta che la morte,nelle vesti di un vecchio,bussa alla porta di una casa dove una donna accudisce il figlio malato e glielo prende ancora in culla e comincia a disperarsi. Ma in quel momento appare l'angelo della vita che gli suggerisce il cammino alla donna, che prima di raggiungere la… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"La madre e la morte" diretto da Arrigo Frusta, devo dire che è splendido. La storia tratta che la morte,nelle vesti di un vecchio,bussa alla porta di una casa dove una donna accudisce il figlio malato e glielo prende ancora in culla e comincia a disperarsi. Ma in quel momento appare l'angelo della vita che gli suggerisce il cammino alla donna, che prima di raggiungere la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito