Espandi menu
cerca

Trama

La navicella Odissea si perde nello spazio e l'equipaggio è costretto a un atterraggio d'emergenza su un pianeta sconosciuto. Morfologicamente simile alla Terra, il pianeta non mostra segni di civiltà e, credendolo disabitato, i membri dell'equipaggio sono costretti ad attendere che qualcuno arrivi in loro soccorso. Scoprono però che il pianeta è in realtà popolato da una colonia di dinosauri preistorici, di cui il più pericoloso per la loro sopravvivenza è un tirannosauro rex, assetato di sangue.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un'astronave, per un guasto, è costretta ad atterrare su di un pianeta simile alla Terra. Simile adesso? O simile qualche milione di anni fa? La risposta arriverà subito con un bel coccodrillone preistorico che, in un lago, si comincerà a pappare una bella astronauta in bikini. E' cominciato l'orrore e i protagonisti si troveranno ad affrontare mostri di vario genere oltreché badare ai… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un'astronave, per un guasto, è costretta ad atterrare su di un pianeta simile alla Terra. Simile adesso? O simile qualche milione di anni fa? La risposta arriverà subito con un bel coccodrillone preistorico che, in un lago, si comincerà a pappare una bella astronauta in bikini. E' cominciato l'orrore e i protagonisti si troveranno ad affrontare mostri di vario genere oltreché badare ai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito