Trama

Nel 1992 un gruppo di attivisti ecologisti si avventurano nelle deserte campagne inglesi per fermare la costruzione di un'autostrada ma incappano in un serial killer. Solo uno degli attivisti riesce a salvarsi mentre gli altri vengono trucidati prima che lo squilibrato venga arrestato dalla polizia. Quindici anni dopo, la scrittrice Susan e il marito David si trasferiscono dalla California nella campagna inglese per trovare la giusta tranquillità che permetta a Susan di riprendersi da un forte esaurimento nervoso e terminare il libro a cui sta lavorando. Susan però comincia a sentire strane voci e a vedere misteriose ombre intorno alla loro abitazione e ha un agghiacciante incontro con Peck, un uomo del posto. Assalita da incubi ricorrenti e raccapriccianti visioni, Susan è incapace di distinguere realtà da finzione e la situazione prende una piega imprevista quando David è costretto a rientrare a Londra per lavoro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito