Espandi menu
cerca

Mega Piranha

play

Regia di Eric Forsberg

Con Paul Logan, Tiffany, Barry Williams, David Labiosa, Jude Gerard Prest, Jesse Daly, Cooper Harris, William Morse, Clint Browning... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una stirpe mutante di piranha giganti e feroci scappano dall'Amazzonia  e si dirigono a suon di morsi verso la Florida...

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Una mega schifezza ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Trashata immonda partorita (a mezzo taglio cesareo) dai famigerati studio Asylum. Zero assoluto su tutti i fronti.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Mockbuster televisivo, in bilico fra azione e horror, di livello talmente infimo da non meritare neppure di essere stroncato. Da ignorare e basta.

    commento di HypnoticEye
  • Non so se esiste film peggiore in circolazione..almeno nel suo genere!! Terribile in tutto..storia, interpreti neanche da soap opera, effetti speciali ridicoli!!! Un insulto alla cinematografia..spero sia uscito solo in tv..da ignorare..

    commento di sofly
  • non è brutto… non capisco perché tutti sti voti negativi

    commento di rikipuk
  • Bá,ma che film di merda é questo!? Trama banalissima,sceneggiatura pessima,effetti speciali orrendi e non c'é nessuna coerenza.Giudizio:1.5

    commento di Pietro1729
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
1 stelle

In Sudamerica un ceppo di piranha geneticamente mutati fugge ai controlli e , mentre cresce a dismisura , si dirige ( chissà perchè ? ) verso gli Stati Uniti ... Cercherò di essere sintetico perchè una vaccata del genere non merita nemmeno che ci si spendano troppe parole ! Una trama insulsa e ridicola , davvero abominevole , degli attori cani assoluti , degli effetti… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Sono le ore 01.00 A.M., dopo una giornata di lavoro e due chiacchiere al bar con gli amici e qualche altra chiacchiera in rete con gli amici di Film Tv, Fb, etc... è ora di andare a dormire. "Su Davide/Libertà raccontaci una fiaba trash così ci addormentiamo!" E va bene! "C'era una volta tanto tempo fa nei miei amati anni '50 (non sono così vecchio, sono solo affascinato dal periodo) e anni… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist

Recensione

daniele64 di daniele64
1 stelle

In Sudamerica un ceppo di piranha geneticamente mutati fugge ai controlli e , mentre cresce a dismisura , si dirige ( chissà perchè ? ) verso gli Stati Uniti ... Cercherò di essere sintetico perchè una vaccata del genere non merita nemmeno che ci si spendano troppe parole ! Una trama insulsa e ridicola , davvero abominevole , degli attori cani assoluti , degli effetti…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 16 luglio 2016 su Dmax
Trasmesso l'11 luglio 2016 su Dmax

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Nel mondo del cinema esiste un certo tipo di trash che entro certi limiti diverte, v'è poi il trash della casa produttrice Asylum, ormai famigerata a livello mondiale, capace di dare alla luce fetenzie immonde e stancamente ripetitive e che, incredibile ma vero, peggiorano di anno in anno. “Mega Piranha”, partorito (a mezzo taglio cesareo, senza dubbio) con straordinario…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 giugno 2014 su Cielo
Trasmesso il 21 giugno 2014 su Cielo

Recensione

LoLori di LoLori
1 stelle

dal mio schermo leggo - "critica = 4 stelle  quattro stelle??!!!!!!!!!! ma chi l'ha recensito?!! un cerebroleso?! un cieco? o un sordo?!!! Penoso davero!! inguardabile! molto peggio di "Megalodon" Almeno quello... ai suoi tempi... ci arrivava a quelle dimensioni... almeno... così dicono i libri eh... qualche rara mandibola fossile :) Ma i "Pirans"... le "anacondas"... :D))

leggi tutto
Trasmesso il 24 aprile 2014 su Cielo
Trasmesso il 13 febbraio 2014 su Cielo
2013
2013
Trasmesso il 19 dicembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 17 dicembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 16 dicembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 15 dicembre 2013 su Cielo
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 agosto 2013 su Cielo
Trasmesso il 7 agosto 2013 su Cielo

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Sono le ore 01.00 A.M., dopo una giornata di lavoro e due chiacchiere al bar con gli amici e qualche altra chiacchiera in rete con gli amici di Film Tv, Fb, etc... è ora di andare a dormire. "Su Davide/Libertà raccontaci una fiaba trash così ci addormentiamo!" E va bene! "C'era una volta tanto tempo fa nei miei amati anni '50 (non sono così vecchio, sono solo affascinato dal periodo) e anni…

leggi tutto
2012
2012
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito