Espandi menu
cerca

Trama

Convinto di essere il responsabile di un omicidio, per evitare l'arresto lo speaker radiofonico Lawrence (Bob Hope) fugge da New York e si imbarca per Cuba insieme al suo maggiordomo Alex (Willie Best). Durante il viaggio, fa la conoscenza di Mary Carter (Paulette Goddard), una donna che ha ereditato un vecchio castello infestato in una piccola isola al largo di Cuba. Una volta giunti a Cuba, i tre decidono di recarsi insieme nel maniero e provare a liberarlo dalle strane presenze che vi abitano.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stefano L di Stefano L
7 stelle

  “The Ghost Breakers” è uno dei tanti adattamenti della pièce teatrale omonima (1909) di Paul Dickey. Il plot, più intricato di quanto si possa supporre, scorre su due avvenimenti paralleli che tenderanno a intrecciarsi: da un lato quello della sexy bruna Mary Carter (Paulette Goddard), a cui viene consegnato l’atto d’eredità del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film non proprio Comedy ma andante abbastanza sul "Noir" molto nei primi 20' Cittadini e anche negli ultimi (migliori ...) 30' con diramazioni nell'Horror vecchio stampo ma ancora godibile in fatto di tensione scenica.Purtroppo la Pellicola parte solamente negli ultimi 30' (e va avanti in modo incessantemente Darkly ...) ma e' troppo tardi perche' tutto il Tempo perso precedentemente ahime' fa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Una ragazza eredita un castello infestato dagli spettri, il fidanzato la accompagna ma, ovviamente, è tutta una messinscena. E' uno dei primi film con protagonista Bob Hope e non uno dei migliori. La confezione è certo accurata, la regia ha stile e mestiere, ma a rivederlo oggi il film risulta datato; non spaventa e non diverte. Persino il mitico Bob appare sottotono e poco… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Stefano L di Stefano L
7 stelle

  “The Ghost Breakers” è uno dei tanti adattamenti della pièce teatrale omonima (1909) di Paul Dickey. Il plot, più intricato di quanto si possa supporre, scorre su due avvenimenti paralleli che tenderanno a intrecciarsi: da un lato quello della sexy bruna Mary Carter (Paulette Goddard), a cui viene consegnato l’atto d’eredità del…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film non proprio Comedy ma andante abbastanza sul "Noir" molto nei primi 20' Cittadini e anche negli ultimi (migliori ...) 30' con diramazioni nell'Horror vecchio stampo ma ancora godibile in fatto di tensione scenica.Purtroppo la Pellicola parte solamente negli ultimi 30' (e va avanti in modo incessantemente Darkly ...) ma e' troppo tardi perche' tutto il Tempo perso precedentemente ahime' fa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Una ragazza eredita un castello infestato dagli spettri, il fidanzato la accompagna ma, ovviamente, è tutta una messinscena. E' uno dei primi film con protagonista Bob Hope e non uno dei migliori. La confezione è certo accurata, la regia ha stile e mestiere, ma a rivederlo oggi il film risulta datato; non spaventa e non diverte. Persino il mitico Bob appare sottotono e poco…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito