Espandi menu
cerca

Trama

La vita frenetica di una persona dalla nascita alla morte in una grigia città. Nel mezzo il soffocamento degli spiragli di poesia, dei sogni e del sentimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Dalla nascita in ospedale, passando per la chiesa, la scuola e il posto di lavoro, fino alla bara: l'intera esistenza di un uomo sta dentro a una scatola. Sostanzialmente Una vita in scatola è, se non un remake in senso proprio, una sorta di riproposizione del tema centrale di Alfa omega (diretto dallo stesso Bozzetto nel 1961) con maggiori mezzi a disposizione, in una versione diciamo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Dalla nascita in ospedale, passando per la chiesa, la scuola e il posto di lavoro, fino alla bara: l'intera esistenza di un uomo sta dentro a una scatola. Sostanzialmente Una vita in scatola è, se non un remake in senso proprio, una sorta di riproposizione del tema centrale di Alfa omega (diretto dallo stesso Bozzetto nel 1961) con maggiori mezzi a disposizione, in una versione diciamo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito