Espandi menu
cerca

Trama

Arkham, 1975. Il padre di Jonathan Davis è scomparso nel nulla. Le sue ultime tracce portano in Germania, nella foresta dove era di stanza durante la Seconda guerra mondiale. Jonathan si ripropone di ritrovarlo e riportarlo a casa ma nel profondo della foresta scopre un oscuro mistero del passato.

Note

Adattamento del racconto Il colore venuto dallo spazio di H.P. Lovercraft.

Commenti (1) vedi tutti

  • girato in bianco e nero in modo da rendere più contrastanti le apparizioni violacee del "colore venuto dallo spazio" è forse ad oggi una delle migliori trasposizioni da un racconto di Lovecraft. anche se nel finale il tutto si sfalda un po', mitigando il leggendario "terrore" che le storie dello scrittore americano dovrebbero evocare.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

Autori di Cinema-H.P. Lovecraft

CALVAL di CALVAL

Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito