Espandi menu
cerca

Trama

Per un fine settimana, un gruppo eterogeneo di giovani delinquenti e i loro assistenti sociali devono prestare servizio nella tranquilla comunità di Mortlake, un remoto villaggio della contea di Yorkshire. Un piccolo incidente con alcuni giovani del posto si trasformerà presto in un incubo delirante e intriso di sangue, che cambierà per sempre il destino di tutti quanti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Voto 6 . Ma regalato. Il classico paese abitato da individui più o meno tutti con tare. Si può guardare

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
7 stelle

Gli inbred sono il frutto di accoppiamenti in consanguineità. da evitare proprio perchè fissano nella prole alcune caratteristiche genetiche che magari si vogliono evitare. E questo film di Alex Chandon è l'apoteosi dell'inbred. Quando i ragazzi arrivano nel pub, che si chiama The dirty hole, nomen omen , perchè un buco più sporco e polveroso è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Inbread segna il ritorno dell'horror allo splatter più ironico, fracassone e demenziale forse dai tempi di Briam Yuzna, se non di Peter Jackson. La brillante decisione, da parte di un paio di complessati assistenti sociali, di portare in gita-lavoro un gruppetto eterogeneo di disadattati/criminali in età post adolescenziale, di cui non hanno affatto il controllo o il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2015
2015

(in)croci

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Di incroci, croci e crocifissioni cinematografici/he ce ne sono tantissimi/e. Una play per fare un sunto di tale simbolo che oltre alla religione è stato usato per tanti altri significati e usi, naturalmente…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Inbread segna il ritorno dell'horror allo splatter più ironico, fracassone e demenziale forse dai tempi di Briam Yuzna, se non di Peter Jackson. La brillante decisione, da parte di un paio di complessati assistenti sociali, di portare in gita-lavoro un gruppetto eterogeneo di disadattati/criminali in età post adolescenziale, di cui non hanno affatto il controllo o il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
7 stelle

Gli inbred sono il frutto di accoppiamenti in consanguineità. da evitare proprio perchè fissano nella prole alcune caratteristiche genetiche che magari si vogliono evitare. E questo film di Alex Chandon è l'apoteosi dell'inbred. Quando i ragazzi arrivano nel pub, che si chiama The dirty hole, nomen omen , perchè un buco più sporco e polveroso è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito