Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza di facili costumi, convinta di essere stata graziata dal Signore, si ritira in convento. Ma anche lì dentro non le occorre molto tempo prima di rivelare la sua natura 'carnale'.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
1 stelle

"Un film che aveva delle pretese..voleva essere uno studio su una cosa molto difficile che si chiama la vocazione..Un film che partiva da una premessa filosofica e forse anche teologica..". Also sprach Sergio Bergonzelli riguardo al suo "Cristiana Monaca Indemoniata" (1972), passato agli annali come uno dei più deliranti tonaca-movie mai apparsi sullo schermo. Le considerazioni… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
1 stelle

"Un film che aveva delle pretese..voleva essere uno studio su una cosa molto difficile che si chiama la vocazione..Un film che partiva da una premessa filosofica e forse anche teologica..". Also sprach Sergio Bergonzelli riguardo al suo "Cristiana Monaca Indemoniata" (1972), passato agli annali come uno dei più deliranti tonaca-movie mai apparsi sullo schermo. Le considerazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Suore

CALVAL di CALVAL

Suore bianche o nere, finte o autentiche, depravate, detective, badesse o converse, novizie o madri superiore; l'universo femminile dietro il velo e dietro le mura di un convento. Suore assassine o eroine, suore…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Uno dei peggiori trash della storia del cinema.Una ragazza sopravvissuta da una disgrazia aerea si fa suora e poi .....giu' alla grande con il sesso e con chi capiti a tiro ,dentro al convento.Trama zero,erotismo zero noiosita' a mille.Uno dei tonaca-movie piu' brutti che il cinema abbia realizzato.Quasi inguardabile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto e diretto da Sergio Bergonzelli, garanzia di modestissimi mezzi e ancor meno mestiere, questo Cristiana monaca indemoniata si pone, sia pur di poco, sopra alla media delle produzioni trash/erotico/demenziali (anche involontariamente) del periodo per due caratteristiche, essenzialmente. La prima è quella di rappresentare in sè una sorta di parabola a tutti gli effetti cristiana…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito