Espandi menu
cerca

Trama

Il fotoromanzo, fenomeno di massa (soprattutto femminile e giovanile) del secondo dopoguerra: milioni di lettori, migliaia di posti di lavoro, una montagna di posta che ogni giorno le ammiratrici spediscono ai divi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

L'apprendistato di Antonioni sta quasi per terminare: Cronaca di un amore, il suo primo lungometraggio a soggetto, verrà infatti realizzato l'anno successivo. Per il momento il regista ferrarese prosegue comunque instancabile nel suo personalissimo racconto dell'Italia, cominciato in piena guerra mondiale (1943) con Gente del Po; qui si sofferma su un fenomeno mediatico di massa come quello del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

L'apprendistato di Antonioni sta quasi per terminare: Cronaca di un amore, il suo primo lungometraggio a soggetto, verrà infatti realizzato l'anno successivo. Per il momento il regista ferrarese prosegue comunque instancabile nel suo personalissimo racconto dell'Italia, cominciato in piena guerra mondiale (1943) con Gente del Po; qui si sofferma su un fenomeno mediatico di massa come quello del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito